Termina agli ottavi di finale l'avventura in Champions League del PSG, in questa stagione 2021/22. La squadra francese è capitolata al Bernabeu per 3-1 contro il Real Madrid, trascinato da un grande Benzema. Vantaggio parigino firmato Mbappe, lanciato in campo aperto da un assist pregevole di Neymar e freddo nell'insaccare alla spalle di Courtois. Gli uomini di Pochettino non affondano il colpo e nella ripresa, il Real Madrid riesce a ribaltare il risultato con una strepitosa tripletta firmata Karim Benzema. Da segnalare la clamorosa papera di Donnarumma in occasione del primo gol spagnolo: l'ex estremo difensore del Milan, ritarda la giocata con i piedi e gli avversari ne approfittano per sottrargli la sfera, per poi servire a Benzema la rete dell'1-1 su un piatto d'argento. Il 3-1 finale condanna Mbappe & co. in virtù dell'1-0 del match d'andata.
Nell'altra sfida valida per gli ottavi di finale della competizione, 0-0 tra Manchester City e Sporting Lisbona. Risultato che permette agli inglesi di accedere ai quarti di finale dopo il roboante 5-0 in Portogallo.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…