Il nuovo Foggia di Massimo Brambilla comincia a prender forma. Seppur nel calciomercato si è fatto ancora poco, la società rossonera sta lavorando sottotraccia per compiere alcuni acquisti molto importanti, specialmente per quanto riguarda la zona offensiva.
I Satanelli avevano messo nel mirino due grandi attaccanti della Serie C che negli ultimi anni hanno deliziato i propri tifosi a suon di gol. Inizialmente si era inseguito il nome di Facundo Lescano, capocannoniere della Triestina nello scorso campionato: l’interesse del Catania, tuttavia, ha complicato l’affare.
Il piano B è stato quello di tentare un approccio con Salvatore Caturano, che nel girone C è un’icona vera e propria, sia per le reti realizzate negli anni, che per l’attaccamento che ha sempre dimostrato con addosso le maglie delle rispettive squadre dove ha militato, ma anche in questo frangente la pista sembra irta di ostacoli per poter giungere all’accordo definitivo. Che succede quindi?
La trattativa per portare Caturano a Foggia è difficile, ma non impossibile. Tuttavia, per non creare una situazione di stallo nel proprio calciomercato, il DS Domenico Roma ha messo nel mirino una terza opzione: l’attaccante del Pescara Edoardo Vergani.
Tredici presenze ed una sola rete per il giovane attaccante scuola Inter, nell’ultimo anno in Abruzzo, ma alla società rossonera piace molto, seppur c’è da battere una forte concorrenza, ovvero quella del Crotone, che ha messo anche lui gli occhi sulla giovane punta milanese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Catania, frenata nella trattativa che porta al talentuoso attaccante | I dettagli
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra