Una vittoria importante quella conquistata dall'Atalanta contro la Roma. Tra i protagonisti della serata c'è anche Robin Gosens che, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara e ha voluto lanciare un messaggio rassicurante ai tifosi della Dea dopo il caso Gomez degli ultimi giorni, movimentando la situazione in casa Atalanta.
Queste le sue parole: "Dopo un inizio un po’ brutto, con il gol subito subito, abbiamo rimontato la partita e abbiamo giocato bene. Secondo me per quello che si è visto ci sta il risultato. Ilicic? Josip è un giocatore che fa la differenza, lo sapete anche voi. Lo ha fatto vedere spesso, sono contento che sia entrato in campo così perché è un leader e ci può far fare il salto di qualità".
E ai tifosi dice: "Lo spogliatoio è sempre unito, questo posso assicurarlo. Per ora posso solo dire che i tifosi sono una mancanza pesante perché ci stimolano sempre. Mando loro un grosso abbraccio, ci mancano e speriamo possano tornare presto. Non c’è nulla da dire".
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra