Una vittoria importante quella conquistata dall'Atalanta contro la Roma. Tra i protagonisti della serata c'è anche Robin Gosens che, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara e ha voluto lanciare un messaggio rassicurante ai tifosi della Dea dopo il caso Gomez degli ultimi giorni, movimentando la situazione in casa Atalanta.
Queste le sue parole: "Dopo un inizio un po’ brutto, con il gol subito subito, abbiamo rimontato la partita e abbiamo giocato bene. Secondo me per quello che si è visto ci sta il risultato. Ilicic? Josip è un giocatore che fa la differenza, lo sapete anche voi. Lo ha fatto vedere spesso, sono contento che sia entrato in campo così perché è un leader e ci può far fare il salto di qualità".
E ai tifosi dice: "Lo spogliatoio è sempre unito, questo posso assicurarlo. Per ora posso solo dire che i tifosi sono una mancanza pesante perché ci stimolano sempre. Mando loro un grosso abbraccio, ci mancano e speriamo possano tornare presto. Non c’è nulla da dire".
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…