Ritorna+la+Champions+League+con+Milan-Tottenham
ilpallonegonfiatonet
/news/442936757766/ritorna-la-champions-league-con-milan-tottenham/amp/

Ritorna la Champions League con Milan-Tottenham

Dopo un gennaio complicatissimo, il Milan si appresta ad affrontare gli ottavi di Champions League rinfrancato dal ritorno al successo in campionato contro il Torino. I rossoneri mancano dalla fase a eliminazione diretta della coppa dalle grandi orecchie dal 2013/2014, quando fu doppia sfida contro l’Atletico Madrid. A San Siro, ora, arriva il Tottenham di Antonio Conte, reduce invece dal poker subito in casa del Leicester e attualmente fuori dalla zona Champions in Premier League. 

Chi è la favorita per il passaggio del turno secondo i bookmakers?

I rossoneri partono favoriti nella partita di andata  – Il primo dei due match si gioca a San Siro, dove nella fase a gironi di Champions League il Milan ha raccolto sei punti, frutto dei successi contro Salisburgo e Dinamo Zagabria. Il Tottenham, in trasferta, di punti ne ha fatti quattro, con il pareggio a reti bianche con l’Eintracht e soprattutto la vittoria a Marsiglia nel sesto match, che è valsa passaggio del turno e primato. Per Betclic, la vittoria rossonera è data a 2.49, il pareggio a 3.35 (3.30 su Sisal) e un successo del Tottenham è quotato a 2.86.

Più Tottenham che Milan per il passaggio del turno – Nei quattro precedenti tra le due squadre ci sono due pareggi e due successi per gli Spurs. Nell’ultima sfida i londinesi (erano gli ottavi di Champions 2010/2011) si imposero alla Scala del calcio per 0-1, grazie alla rete di Peter Crouch. La ripetizione del risultato del 2011 è quotata da Betclic a 10.00 (a 9.50 da Sisal). Il passaggio del turno del Milan è quotato da Betclic a 2.20, mentre quello del Tottenham a 1.60. Quote decisamente più alte per il successo finale nella competizione, con il Tottenham quotato a 20.00 (stessa quota su Sisal) e il Milan a 30.00 secondo Betclic.

Kane e Giroud scaldano i motori – Il principale candidato a essere protagonista sottoporta nella sfida tra Milan e Tottenham non può che essere Harry Kane, il cui gol è quotato da Betclic a 2.75 (quota identica su Snai). Per quanto riguarda i rossoneri, un gol di Olivier Giroud è dato da Betclic a 3.00 (medesima quotazione su Snai). Da tenere d’occhio negli Spurs saranno sicuramente anche Son, quotato da Betclic a 3.50, e Danjuma a 3.75 (stessa quotazione per entrambi su Snai). Come possibili marcatori nel Milan, Betclic quota a 4.00 sia Leão che Origi (lo stesso su Snai).

E le altre italiane ancora in corsa? – La prossima settimana sarà il turno anche di Inter e Napoli, che affronteranno rispettivamente Porto ed Eintracht Francoforte. Il passaggio del turno dei nerazzurri è dato da Betclic a 1.65 (stessa quota su Snai), quello dei portoghesi a 2.10. I favori dei pronostici li ha anche il Napoli, il cui passaggio del turno contro l’Eintracht Francoforte è quotato dal Betclic a 1.40 (come su Snai), mentre per i tedeschi è fissato a 2.75. L’Inter che alza la Coppa dalle grandi orecchie è data a 25.00 da Betclic, che per il trionfo finale del Napoli indica la quota a 10.00.

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago