I due infortunati di lusso del Bologna oggi si sono allenati, e le speranze di rivederli in campo il prima possibile crescono. Mentre gli altri compagni di squadra sono volati con le proprie nazionali, Zirkzee e Karlsson hanno svolto il proprio allenamento stamattina, ecco il report della società.
Sono ripresi oggi al centro tecnico gli allenamenti dei rossoblù non convocati dalle Nazionali. Per i ragazzi di Thiago Motta una serie di esercitazioni atletiche. Terapie per Joshua Zirkzee, allenamento differenziato per Jesper Karlsson.
Si avvicina il rientro in campo per Zirkzee che stamattina ha svolto solo terapie. L’attaccante olandese classe 2001 potrebbe tornare realisticamente per la 31^ giornata di Serie A quando il Bologna dovrà affrontare il Frosinone.
Karlsson ha svolto un allenamento differenziato, ma il suo rientro in campo è molto più vicino. L’esterno infatti potrà già essere presente nel prossimo match con la Salernitana al ritorno dalla pausa delle nazionali, ma dovrà vedersela con una fitta concorrenza.
LEGGI ANCHE: Bologna, Zazzaroni su Motta: “Avevo dubbi sulle sue capacità, ero legato a Sinisa. Fatico a…”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…