Giovedì 10 febbraio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film francese “Il Discorso Perfetto“, diretto da Laurent Tirard e distribuito da” I Wonder Pictures“.
Il Discorso Perfetto, racconta la storia di Adrien , un uomo di 35 anni che viene invitato a una lunga e boriosa cena di famiglia. L’uomo si è di recente lasciato con la sua fidanzata, Sonia che si è presa una pausa per pensare, ma lui spera in un suo messaggio per fare pace e tornare insieme. Adrien non ce la fa, però, ad aspettare e decide lui di inviare un messaggio della donna nella speranza di mettere fine a quella interminabile pausa fra loro, ma l’attesa del sms di risposta coincide proprio con la lunga cena familiare.
Questo momento così delicato per la sua relazione e questa attesa infinita di una replica, lo rendono ansioso, ma c’è qualcos’altro che inaspettatamente arriva a turbarlo: sua sorella e suo cognato, durante la cena, gli chiedono di far un discorso al loro matrimonio. Ma si può scrivere un discorso sull’amore, quando si è stati appena lasciati? Questa richiesta diventa un’altra cosa a cui pensare, che sa va a poggiare con veemenza sulla pila di grattacapi del nostro Adrien, che ancora non riceve nessuna risposta da Sonia. E se questo discorso si rivelasse, in verità, la cosa migliore che potesse succedergli? (fonte coomingsoon.it)
Il film “Il Discorso Perfetto” in uscita, per ora non sarà visibile nè in streaming gratis, nè in tv sulle principali piattaforme a pagamento: Sky, Netflix e Amazon Prime. Seguiranno aggiornamenti quando sarà in programmazione.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra