Dopo le fatiche di Europa League e la convincente vittoria casalinga per 3-0 contro lo Sparta Praga, il Milan di Pioli si rituffa in campionato con l’obiettivo di consolidare il suo primato in classifica. Nel lunch match della sesta giornata Serie A 2020/21 i rossoneri faranno visita all’Udinese di mister Gotti, ferma a 3 punti in classifica ma galvanizzata dalla buona vittoria in Coppa Italia nel derby del Triveneto contro il Vicenza. L’incontro si giocherà domenica 1° novembre alle ore 12:30. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Udinese-Milan in diretta tv e streaming gratis.
Il Milan ritrova tra i pali Donnarumma, guarito dal Covid, e in attacco conferma ancora l’inamovibile e onnipresente Ibrahimovic che sarà supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. I padroni di casa si affidano a Okaka e Lasagna nel duo d’attacco per tentare il colpaccio. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Milan:
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Okaka, Lasagna.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
Il match Udinese-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su andrà in onda su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…