Dove vedere Napoli-Crotone, al “Maradona” gli azzurri ospitano i calabresi. Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Maradona”, il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà il Crotone di Serse Cosmi, il match è valido per la 29.a giornata di Serie A.
Il Napoli è quarto con 53 punti (17 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte) ed è in buon momento dopo le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima giunta prima della sosta contro la Roma (0-2). Gli uomini di Gattuso hanno una gara in meno e mercoledì 7 aprile verrà recuperato il match con la Juventus.
Napoli-Crotone sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo, coaudiuvato dai signori Baccini e Berti, mentre il quarto uomo sarà Pezzuto. Var ed Avar saranno rispettivamente Abisso e Giallatini.
ECCO DOVE VEDERE LA 29^GIORNATA DI SERIE A IN TV
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Molina, Benali, Rispoli; Ounas, Simy. All. Cosmi.
Dove vedere Napoli-Crotone in TV e streaming. Il match Napoli-Crotone, valido per la 29.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport (253 del satellite) con la telecronaca di Dario Massara e il commento tecnico di Beppe Bergomi. Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…