Questa notte (ore 3 italiana) a TD Garden sarà in programma il Play-in Nba tra Boston Celtics-Washington Wizards che hanno terminato la stagione regolare rispettivamente al settimo (36 vittori e 36 sconfitte) ed ottavo posto (34-38). In regualar season le due squadre si sono incontrate tre volta con un bilancio in favore dei Celtics per 2-1(fattore campo sempre saltato).
La vincente di questo incontro, si qualificherà al tabellone principale dove incontrerà i Brooklyn Nets, testa di serie numero 2 nella Eastern Conference, mentre la perdente avrà una seconda possibilità e giovedì sfiderà in casa, la vincente tra la nona e la decima classificata, ovvero Indiana Pacers-Charlotte Hornets, che si sfideranno sempre stanotte e con i Philadelphia 76ers spettatori interessati perchè giocheranno contro una di loro. Ricordiamo che le altre due serie playoff ad Est saranno Milwaukee Bucks-Miami Heat e New York Knicks-Atlanta Hawks.
L'incontro tra Celtics e Wizards sarà visibile sul canale satellitare Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Nba (canale 206 del decoder) e Sky Sport Uno (ch. 201) con telecronaca in lingua originale.Il match inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV. L'incontro inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Per chi non potrà seguire la gara in diretta, domani sarà possibile guardarsela in replica integrale su Sky Sport Nba alle ore 11 e alle ore 21 con telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento dell'ex giocatore Davide Pessina. Possibilità anche di vedere la sintesi di trenta minuti in più fasce orarie (16.30, 17.30, 20.00, 23.30).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…