Mourinho+alla+Roma%2C+Di+Canio+stronca+la+scelta%3A+%26%238220%3BIl+peggio+del+peggio.+Cacciato+da+tutte+le+parti+e+finito%26%238230%3B..%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/437282835974/mourinho-alla-roma-di-canio-stronca-la-scelta-il-peggio-del-peggio-cacciato-da-tutte-le-parti-e-finito/amp/

Mourinho alla Roma, Di Canio stronca la scelta: “Il peggio del peggio. Cacciato da tutte le parti e finito…..”

Ieri pomeriggio alle ore 15.09 la Roma ha annunciato l'ingaggio dell'allenatore portoghese Josè Mourinho (contratto triennale) che torna in Italia dopo undici anni, quando con l'Inter conquistò il famoso triplete nella stagione 2010-11. Ovviamente questa notizia ha fatto il giro del mondo con grandissima euforia dei titosi giallorossi che, dopo una stagione negativa con il rischio di non partecipare alle coppe europee per la prossima stagione, ora sognano di poter vincere almeno un trofeo, che manca dal 2008.

Molti addetti ai lavori hanno commentato questa scelta in maniera molto positiva, ma tra i pochi che la pensano diversamente c'è Paolo Di Canio ex giocatore tra le altre della Lazio e attualmente opinionista e commentatore a Sky Sport. In un audio che sta diventando virale sul web critica pesantemente l'ingaggio dello Specia One e lo fa come suo solito, ovvero senza troppi giri di parole.

Paolo Di Canio, le sue parole contro Mourinho

"Io capisco che avete preso il peggio il peggio che c'è in questo momento poverino, io capisco che a Roma c'era bisogno di un nome, ma avete preso, proprio quando prendete un giocatore, che è finito poverino. Finito su tutte le linee, è andato a cercare il prima possibile di prendersi una panchina…. Terzo esonero in quattro anni, cacciato da tutte le parti, per incompatibilità, per carattere. Invece lui prima era forte in quello e adesso addirittura per risultati con il Tottenham e in più per non capacità di portarlo ad un livello dopo due anni che era li, dopo quello che ha speso, veramente un disastro. Poi per l'ambiente Roma magari sarà anche bene, però un disastro…. Perchè voi vi aspettate chissà che cosa e invece dico avete preso il peggio del peggio perchè lui poi non fa neanche calcio, lui fa praticamente l'anticalcio; vi divertirete con qualche conferenza stampa perchè ormai fa polemiche, fa casino e allora voi ci ha ragione!! Quando ve lo faceva con l'Inter vi incazzavate e vi fa il teatrino; però vi ridico prendete il peggio, per ricostruire è il peggio che ci potesse essere. Lo dico perché era il mio preferito, più di Guardiola sette anni fa".

 

 

 

 

 

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago