Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Diego Armando Maradona” si disputerà il match Napoli-Fiorentina, valevole per la 31.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i partenopei al secondo posto con 66 punti, mentre i Viola (una gara da recuperare) sono ottavi con 50 punti.
Sono 72 i precedenti nel capoluogo campano, con gli azzurri avanti per 34-17 e ventuno pareggi; nella sfida d’andata giocata lo scorso 3 ottobre al “Franchi”, c’è stata la vittoria partenopea in rimonta per 2-1. L’arbitro della sfida sarà Maurizio Mariani della sezione A.I.A. di Aprilia (Latina).
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski Insigne; Mertens.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Maleh; Piatek, Gonzalez, Saponara.
Il match Napoli-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia e con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.
3 ottobre 2021, Fiorentina-Napoli 1-2: gli highlights
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…