Ennesimo passo falso della Juventus in Champions League. I bianconeri sono usciti dalla competizione per mano del Villarreal che ha praticamente risolto la partita nell’ultimo quarto d’ora della sfida dell’Allianz Stadium. A dire la sua su quanto accaduto è stato anche Raffaele Auriemma attraverso un post su Twitter. Queste le sue parole: “Lo sostengo da anni: Massimiliano Allegri è il più sopravvalutato della Serie A. Assurdo che la Juventus lo abbia ripreso dopo aver provato per 2 anni a dare qualità al gioco. Ancora più assurdo che uno bravo come Roberto De Zerbi sia stato costretto ad emigrare in Dombass”.
I tifosi della Juventus non hanno preso bene le parole di Auriemma. Un utente, probabilmente di fede bianconera, scrive: “Un allenatore che vince cinque scudetti di fila, sfiora due volte il triplete, lo cerca mezza Europa, sopravvalutato?”. E poi, a proposito di De Zerbi, ex calciatore del Napoli, un altro scrive: “Roberto De Zerbi portatelo a Napoli, altro che bravo, deve ancora dimostrare di essere adatto ad una big”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…