Dopo quasi un mese dall’ultima vittoria in campionato (0-1 vs il Bologna), l’Atalanta ha ritrovato dei preziosissimi ‘3 punti’ contro il Venezia nella trasferta valida per il 34esimo turno di Serie A. Nel mezzo di questo periodo negativo di campionato, la ‘dea’ è stata anche eliminata ai quarti di finale di Europa League per mano del Lipsia ed è finita nel mirino di alcune critiche.
Damiano ‘Er Faina’, nel corso della consueta trasmissione serale di OCW Sport, la sera dell’eliminazione dell’Atalanta dall’Europa League, si era così espresso su Gasperini:
“Un allenatore perdente. Io lo dico da ‘immemore’ tempo che, se l’Atalanta cambia allenatore, allora può arrivare a vincere qualcosa. Con questo allenatore, che è colpa sua che l’Atalanta oggi esce, per la formazione (…) Con le sue scelte scellerate, con un portiere che è diventato scarso, Musso è diventato scarso. Quando loro ce l’avevano dentro casa il fenomeno e, per colpa di Gasperini, l’hanno dovuto mandare via…perché loro il fenomeno ce l’avevano dentro casa e si chiamava Pierluigi Gollini… solo che per colpa di Gasperini è dovuto andare via”.
Ecco la clip completa dell’intervento di Er Faina su OCW SPORT:
LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, Lotito e Tare furiosi con l’arbitro Guida: ecco il motivo (VIDEO)
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…