E’ in corso la sfida valida per la 18°giornata di Serie A che vede contrapposti i rossoneri agli emiliani e si é conclusa la prima frazione col risultato di 0-0. Partita importante per il futuro di Pioli in panchina, quella tra Milan e Sassuolo ha visto due gol annullati per fuorigioco al Diavolo. Andiamo ad analizzarle nel dettaglio ma su entrambe la decisione dell’arbitro Marinelli sembra essere corretta.
Le emozioni nei primi 45 minuti non sono state molte, ma sono stati i rossoneri ad avere il pallino del gioco. oltre alle due marcature annullate ci sono state due conclusioni tentate da Leao con la difesa neroverde che si é salvata in corner e una di Loftus-Cheek, terminata alta sopra la traversa. Il Sassuolo si é fatto vedere solo al 33′ con il suo uomo più rappresentativo, Domenico Berardi e al 40′.
In entrambi i casi c’é stata la risposta dell’estremo difensore Maignan. Sul primo non si é fatto sorprendere e ha deviato in calcio d’angolo la conclusione del numero 10, che era indirizzata sul secondo palo. Nell’altro il tentativo di Bajrami dalla distanza é risultato troppo debole, col francese che non ha avuto problemi a pararla centralmente.
Andiamo a vedere le due azioni più importanti del primo tempo tra Milan e Sassuolo: i due gol annullati per fuorigioco. Il primo intervento di Marinelli avviene al 7′ quando Bennacer viene imbeccato in area di rigore da Giroud e segna, ma il francese é in posizione irregolare al momento dell’assist.
Il secondo episodio avviene al 30′ e vede come protagonista Leao. ll brasiliano fulmina Consigli per quello che potrebbe essere la rete del vantaggio ma é in offside, dopo aver ricevuto il pallone da Florenzi e si rimane quindi sullo 0-0.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, le ultime su Dybala: sarà titolare?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…