Il giornalista Mario Sconcerti, nel pomeriggio di TMW Radio, si è soffermato sul tema della Superlega, argomento di giornata dopo le parole di Nasser Al-Khelaifi e Aleksander Ceferin. Di seguito le sue parole riportate integralmente dal portale Tutto Juve.
Ceferin è tornato sulla Superlega parlando di “disgrazia”. Crede che siano parole giuste?
“La Superlega è stata bocciata dalla gente e non dai tribunali, bocciata da calciatori e dirigenti. Secondo me si è perso di vista il problema. Juve, Milan e Inter in tornei così rischierebbero di non vincere mai. Piacerebbe davvero questo?”.
Serie A, campionato che torna ad essere quella delle sette “sorelline”:
“Dovremo essere bravi a sfruttare il nostro momento di povertà. Non ci stiamo accorgendo che tra Serie B e A abbiamo 12 presidenti stranieri, di cui 9 americani. Oggi conviene venire a comprare in Italia, perché le squadre costano poco. E se riesci a venire in Serie A, sei sovvenzionato dai diritti televisivi. Ci stiamo rinforzando vendendo il nostro calcio all’estero. Dove ci porti tutto questo non lo so”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…