Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, la Paganese di Gianluca Grassadonia ospiterà il Bari di Michele Mignani, il match è valido per la 24.a giornata del girone C di Serie C.
Il Bari è primo con 45 punti (13 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 3-3 contro il Catania al “San Nicola”. La Paganese, invece, ha 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Taranto allo “Iacovone”.
Paganese-Bari sarĂ diretta da Michele Giordano di Novara, coaudiuvato da Andrea Niedda di Ozieri e Maicol Ferrari di Rovereto. Il quarto uomo sarĂ Alessandro Di Graci di Como.
Â
LEGGI ANCHE: Pronostici Serie C: i nostri consigli sulla 24^ giornata
Â
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Konaté, Sbampato, Bianchi; Manarelli, Firenze, Martorelli, Cretella, Zanini; Guadagni, Castaldo. All. Grassadonia.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Celiento, Mazzotta; Mallamo, Di Gennaro, D’Errico; Botta; Antenucci, Marras. All. Mignani.
Â
Il match Paganese-Bari, valido per la 24.a giornata del girone C di Serie C, non sarĂ trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarĂ possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarĂ necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarĂ necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra