Lotta Scudetto, Mario Sconcerti ha le idee chiare. Con Euro 2020 giunto alle semifinali e con la finale in programma il prossimo 11 luglio a “Wembley” alle ore 21, si inizia a pensare alla prossima stagione con una lotta scudetto pronta a riscrivere nuove pagine nella nostra Serie A. Il giornalista Mario Sconcerti su “Calciomercato.com” ha espresso la sua opinione sulle favorite per lo scudetto nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Massimo Mauro sulla lotta scudetto: “La Juventus è più forte dell’Inter. Cristiano Ronaldo? Meglio che vada via”
Mario Sconcerti ha le idee molto chiare su chi siano le favorite per lo scudetto nella Serie A 2021-2022: “Provando a dare un giudizio adesso che iniziano i ritiri vedo tre squadre davanti a tutte le altre in Serie A: sono Juve, Napoli e Roma. La Juve perché era la più forte anche l’anno scorso, buttata via da un centrocampo incompatibile ma facilmente migliorabile. Il Napoli perché non ha bisogno di niente e può ricominciare da Osimhen. La Roma perché è migliore del suo settimo posto, aveva solo bisogno di un carattere che Mourinho le darà in abbondanza, mentre Xhaka porterà un equilibrio più coerente con il calcio del tecnico e avrà poi anche Zaniolo. Non inserisco l’Inter dopo la partenza di Conte e quella prossima di Hakimi”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…