La nuova stagione si avvicina e il Torino sta preparando una rivoluzione nel reparto offensivo. Uno dei problemi che ha condizionato di più la stagione attuale è stato la carenza di gol. Infatti oltre le reti siglate dal solito Duvan Zapata, che ha superato serenamente la doppia cifra, gli atri attaccanti come Sanabria, Okereke e Pellegri non hanno dato un contributo valido.
Anche il tecnico sarà sostituito, Juric ha annunciato che non continuerà il suo percorso con il Toro e per il nuovo allenatore il presidente Cairo vuole garantire un attacco di livello con nuovi innesti di esperienza pronti ad una nuova sfida stimolante.
Secondo le notizie riportate da TuttoSport, sarà rivoluzione in attacco per il Torino: addii certi quelli di Sanabria e Okereke. Il paraguayano ha deluso segnando solamente 5 reti in 33 presenze, mentre Okereke (arrivato nel mercato di Gennaio) non ha convinto e quasi sicuramente non verrà riscattato per i 4,5 milioni richiesti dalla Cremonese. Da decidere il futuro di Pellegri, che potrebbe rimanere vista la giovane età, l’unico certo del posto è Zapata.
I due profili su cui sta lavorando il Toro sono Simeone e Pinamonti. L’argentino è stanco di essere relegato al ruolo di panchinaro e ha voglia di riscattarsi in un club dove può avere chance di giocare titolare. Pinamonti ha dimostrato le sue capacità segnando 11 gol nonostante la stagione deludente del Sassuolo. Se i neroverdi dovessero retrocedere è molto probabile l’addio del numero 9 italiano e potrebbe essere una ghiotta occasione per il Torino.
LEGGI ANCHE: Torino: 3 nomi per la panchina, Juric vicino all’addio
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra