Mauro%3A+%26%238220%3BDove+sono+finiti+i+marchi+di+fabbrica+storici+della+Juve%3F+Vedo+giocatori+che+passano+la+palla+e+poi+aspettano+di+capire+cosa+succede%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/432199339526/mauro-dove-sono-finiti-i-marchi-di-fabbrica-storici-della-juve-vedo-giocatori-che-passano-la-palla-e-poi-aspettano-di-capire-cosa-succede/amp/

Mauro: “Dove sono finiti i marchi di fabbrica storici della Juve? Vedo giocatori che passano la palla e poi aspettano di capire cosa succede”

L’ex calciatore Massimo Mauro si è soffermato sulla situazione in casa Juventus in un’intervista a Tuttosport dicendo la sua sulla qualità dei giocatori presenti in rosa e sulla penalizzazione inflitta alla Vecchia Signora. Di seguito le parole dell’opinionista tv: “Se io fossi nei panni dei giocatori della Juventus, non avrei questo tipo di difficoltà mentale. I problemi sono seri, per carità, ma non sono della squadra. Anzi, il gruppo ha l’opportunità di ricompattarsi ancora di più, è un motivo per essere giustamente incazzati e tirare fuori finalmente una prestazione al cento per cento, tirare fuori grinta e determinazione, che sono marchi di fabbrica storici della Juventus. E che è ciò che è mancato in questo gruppo”.

Mauro ha poi fatto riferimento alla sconfitta col Monza sottolineando un curioso particolare: “Lo abbiamo visto tutti, da questo punto di vista bisogna crescere. Nessuno chiede alla squadra 4 gol a partita, ma almeno di lottare quando perde. Non è che si deve per forza dominare nel possesso palla, ma troppo spesso nella Juventus vedo giocatori che passano la palla e poi aspettano di capire cosa succede“.

LEGGI ANCHE: Vessicchio non si contiene: “Santoriello va radiato, intervenga il Consiglio Superiore della Magistratura: è uno schifo”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago