Dove vedere Roma-Parma, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15 all' Olimpico la Roma di Paulo Fonseca ospiterà il Parma di Fabio Liverani, il match è valido per l' 8.a giornata del campionato di Serie A.
I giallorossi sono terzi con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) in compagnia del Napoli e sono reduci da due vittorie consecutive in campionato contro Fiorentina (2-0) e Genoa (1-3). La squadra di Fonseca Ă© alla ricerca del terzo successo consevutivo in Serie A, ma non sarĂ facile contro il Parma di Liverani. I ducali hanno raccolto 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte) in 7 giornate e vengono da due pareggi consecutivi contro Inter (2-2) e Fiorentina (0-0).
Roma-Parma sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello di Pinerolo, coaudiuvato dai signori Baccini e M. Robilotta, mentre il quarto uomo sarà Camplone. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni eTolfo.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All: Fonseca.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho. All: Liverani.
Dove vedere Roma-Parma in TV e streaming. Il match Roma-Parma, valido per l' 8.a giornata del campionato di Serie A sarĂ trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarĂ visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…