Daniele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, si è espresso sul proprio profilo Instagram, allâinterno del format per FIFA22, sui tre migliori giocatori del 29esimo turno di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni:
Alvaro Morata: âPer lâottava stagione consecutiva va in doppia cifra, è primo nella Juventus per gol e assist. La sua caratteristica principale è giocare al servizio della squadra. Ha lâatteggiamento di un vero professionista e contro la Sampdoria è stato decisivo.â
Victor Osimhen: âA Verona è stato devastante. Il Napoli non ha fatto una grandissima partita, è dura giocare contro lâHellas di Tudor, però il nigeriano ha sfruttato due situazioni simili da fallo laterale sulla destra, con un colpo di testa e una conclusione di destro. Ha fatto un movimento da vero centravanti. Vittoria fondamentale grazie allâapporto dellâattaccanteâ.
Inoltre, ospite della BoboTv su Twitch, lâopinionista ha dichiarato: âLo dico da inizio anno che sarebbe stata la piĂš grande scommessa vinta da Spalletti e cosĂŹ è statoâ.
Pierre Kalulu: âĂ un ragazzo del 2000, difensore, sempre piĂš protagonista nel Milan: bravo, veloce, tecnico. Sa giocare anche con i piedi, sa difendere la linea laterale perchĂŠ è nato terzino, ma da centrale, in sostituzione di un veterano come Kjaer, copre lo spazio, marca dâanticipo, gioca di personalitĂ , non ha paura e ha segnato di mancino il goal decisivo per il Milan contro lâEmpoli. Complimenti a Kalulu e complimenti al Milanâ.
IL VIDEO:
LEGGI ANCHE: Allegri: âDomani è una finale secca Vlahovic gioca. Ho le idee chiare, spero di indovinarlaâŚâ
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…