Dusan Vlahovic non ha trovato il gol davvero per pochissimo ieri sera contro il Napoli. Il serbo ha sbagliato una grande occasione nel primo tempo su bellissimo invito di Chiesa, calciando un rigore in movimento addosso a Natan, a Meret praticamente battuto. Poi, ad inizio secondo tempo, ha ricevuto un invito da McKennie (che era però in fuorigioco) ed ha sparato sul palo da buona posizione. Insomma, il gol contro l’Inter non sembra per il momento aver davvero svoltato la stagione di Vlahovic: la prestazione, però, è stata tutt’altro che negativa. Manca, certamente, il gol ad un attaccante pagato 80 milioni di euro che deve dare sempre qualcosa in più.
L’attaccante della Juventus, al minuto 68′, ha dovuto chiedere il cambio alla panchina perché ha avvertito un problema di tipo muscolare. Grande apprensione e sostituzione immediata, con Milik subentrato immediatamente. A tranquillizzare tutti fin da subito, per, ci ha pensato il bordocampista di DAZN che ha spiegato così: “Per Vlahovic le impressioni non sono negative, dovrebbe trattarsi di un crampo”. Allarme rientrato fin da subito, dunque: non dovrebbero esserci particolare problemi per Vlahovic, anche se l’impressione è che contro il Genoa venerdì prossimo potrebbe esserci qualche cambio anche per gli attaccanti.
Un’ulteriore conferma è arrivata dal noto giornalista Romeo Agresti, che sul proprio profilo Twitter ha confermato la versione di DAZN spiegando: “Infortunio Vlahovic, il serbo è uscito per crampi”. Anche Allegri ha parlato del serbo in conferenza: “Vlahovic stasera ha fatto davvero una bella partita, in cui ha dominato l’avversario ed è uscito per crampi. Chiesa ha disputato un ottimo primo tempo. Hanno capito che devono mettersi a disposizione della squadra perché Milik e Kean sono più di semplici alternative”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…