Il match Brasile-Argentina, valido per la finale della Copa America 2021, si gioca alle ore 2 italiane nello stadio Maracanã di Rio nella notte tra sabato 10 luglio e domenica 11 luglio. La nazionale di Tite ha sconfitto 1-0 il Perù in semifinale con la rete di Paquetà mentre Messi e compagni hanno vinto ai calci di rigore contro la Colombia.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Italia-Inghilterra? Agli azzurri è destinato un grande cetriolo"
BRASILE (4-3-3): Ederson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi; Paquetá, Casemiro, Fred; Everton, Neymar, Richarlison.
ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, L. Martinez, N. Gonzalez.
Il match Brasile-Argentina sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire la sfida di Rio de Janeiro anche in streaming gratis in streaming su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida sarà trasmessa anche in streaming a pagamento su Eleven Sports e LiveNow al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra