Sarà una estate caldissima quella che verrà in casa Juventus e non solo per le temperature roventi che fa registrare il Belpaese. Oltre alla rivoluzione in panchina col più che ipotetico ad oggi addio di Massimiliano Allegri, ne avverrà anche uno nello staff dirigenziale. Una delle grandi bandiere dei bianconeri come Alessandro Del Piero o Giorgio Chiellini, potrebbe rispondere alla chiamata che arriverebbe dalla Continassa e tornare nel ruolo di dirigente dopo essersi fatto amare con la maglia della Vecchia Signora addosso.
Il football director Cristiano Giuntoli potrebbe ritrovare il suo vecchio braccio destro prima al Carpi e poi al Napoli, Giuseppe Pompilio. L’attuale ds dei partenopei ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe venire a ricoprire lo stesso ruolo in bianconero. Il secondo candidato invece é il collega del Pisa, Stefano Stefanelli.
Per gli amanti di calcio italiani e soprattutto per i tifosi della Juventus, i nomi di Giorgio Chiellini e Alessandro Del Piero restano scolpiti nella mente e nel cuore. Uno dei due con l’ex difensore pisano che appare favorito rispetto all’ex attaccante, con ogni probabilità tornerà in bianconero a ricoprire un posto nella dirigenza. Qualora dovesse essere Chiellini ritroverebbe il fratello Claudio, alla guida del progetto Next Gen in Serie C.
LEGGI ANCHE: Ravanelli tuona: “Netto il rigore per la Juve, il calcio perde credibilità: una presa in giro”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra