Il match Roma-Ajax, valido per il ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2020/21, si gioca oggi 15 aprile alle ore 21 nello stadio Olimpico di Roma. I giallorossi partono dal preziosissimo 2-1 conquistato in terra olandese nella partita di giovedì scorso con le reti di Pellegrini e Ibanez. Chi passa il turno affronterà nella semifinale della competizione la vincente della sfida tra Manchester United-Granada con gli inglesi quasi sicuri della qualificazione dopo il 2-0 dell'andata.
Il tecnico Fonseca dovrà fare a meno dello squalificato Bruno Peres che sarà sostituito da Karsdorp. Confermato Calafiori a sinistra al posto dell'infortunato Spinazzola. Pellegrini e uno tra Pedro e Carles Perez alle spalle di Dzeko, favorito su Borja Mayoral. Gli ospiti si schiereranno probabilmente con lo stesso undici dell'andata con l'unica novità Klaiber terzino destro.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Pedro; Dzeko.
AJAX (4-3-3): Scherpen; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.
Il big match Roma-Ajax sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La partita dell'Olimpico non sarà trasmessa in chiaro su TV8.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…