Dopo i pareggi rimediati contro Crotone (1-1) e Verona (1-1), la Juventus di Andrea Pirlo proverà a ritrovare la vittoria contro lo Spezia nella sesta giornata di Serie A 2020/2021. Spezia-Juventus si prospetta un match fondamentale per la squadra in trasferta che deve lanciare un segnale dopo le ultime deludenti prestazioni. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Spezia-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Spezia-Juventus, valido per la sesta giornata di Serie A, si giocherà Dino Manuzzi di Cesena, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 di Domenica 1 Novembre 2020. L'arbitro designato di Spezia-Juventus è sarà Rosario Abisso, con i suoi assistenti Carbone e Cipressa. Il quarto uomo sarà Abbattista.
La partita Spezia-Juventus, valevole per il sesto turno di campionato, verrà trasmessa in diretta tv da Sky, più specificatamente su Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). Tutti coloro che sono abbonati a Sky, potranno seguire Spezia-Juventus in streaming gratis su SKY GO, la piattaforma di Sky disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Un altro modo per seguire la partita, è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per i non abbonati a Sky questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Chiellini, Danilo; Chiesa, Arthur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Morata.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra