Zazzaroni+furioso+con+Trevisani%2C+lite+clamorosa%3A+%E2%80%9CC%2A%2A%2A%2Azate+assurde%2C+ha+c%2Alo+ed+%C3%A8+una+pippa%E2%80%9D
ilpallonegonfiatonet
/news/42733047302/zazzaroni-furioso-con-trevisani-lite-clamorosa-c-zate-assurde-ha-c-lo-ed-e-una-pippa/amp/

Zazzaroni furioso con Trevisani, lite clamorosa: “C****zate assurde, ha c*lo ed è una pippa”

Durante l’ultima puntata d Pressing su Italia 1, Ivan Zazzaroni ha risposto duramente alle critiche mosse dal giornalista Riccardo Trevisani, nei confronti del tecnico della Roma, Jose Mourinho. Ecco i passaggi della lite tra i due, raccolti per voi da Il Pallone Gonfiato
 

Zazzaroni: “Mourinho? Bisogna fare le analisi per capire le cose. Fra nove mesi saluterà la compagnia, saremo tutti contenti – tranne il sottoscritto – i tifosi…per cui non preoccupatevi. Finirà magari con un trofeo, portando la squadra al quarto posto, poi saluti e baci, arrivederci e grazie. Non preoccupatevi per il suo destino, non ci sta pensando per niente, anzi. È chiaro che ha una squadra piena di problemi, con un mercato assurdo, giocatori arrivati il 16 di agosto, Lukaku arrivato il 30. Ritiro fatto con Matic e Ibanez partiti il giorno dopo. Molti infortunati e con uno storico per alcuni giocatori di infortuni pazzesco (…). Gli uccellacci non aspettano altro che Mourinho perda una partita per dire che è finito. Volevo ricordare che al Tottenham li portò in finale, sarà stata anche la Carabao Cup, però…al Manchester United ha vinto una Europa League. Purtroppo da fastidio, lo capisco perfettamente e mi dispiace che dia fastidio (…). Arriverà Conte? Scordatevelo, perché Conte una squadra del genere non la prende neanche a mano”

Poco dopo, Trevisani dice la sua sulla Roma dello Special One, criticando la posizione di classifica attuale inferiore alle attese: “Mourinho non ha mai aggiustato la Roma in campionato. La Roma sono due anni che fa 60 punti che è un rendimento che può fa il Sassuolo l’anno che va bene. Adesso ci sono Dybala e Lukaku davanti, vediamo quante partite giocheranno”

Zazzaroni non ci sta e sbotta così: “Mourinho è una pippa! Riccardo è una pippa Mourinho. Siete voi che capite tutto. Mourinho è una pippa, ha vinto perché ha culo. Mica per altro. È una pippa, ha 60 anni è morto. Ma ragazzi, io sento delle cazzate di proporzioni assurde. Ma hai visto la squadra? Hai visto com’è stata costruita negli ultimi due anni? Sai che hanno il settlement agreement? (…)”

Trevisani controbatte: “Lo sai che hanno Lukaku e Dybala davanti e che ce l’hanno in pochi?”

Zazzaroni replica ancora: “Riccardo, Dybala non lo voleva nessuno, l’hanno preso a zero! Lukaku non lo voleva nessuno, lo avete detto voi. Io sono calmissimo”

Trevisani ironizza: “Quindi sono scarsi Lukaku e Dybala”

Zazzaroni: “Non sono per niente scarsi. Lukaku ha fatto 10 minuti, sembrava un fenomeno e ha giocato 10 minuti. Capisco il pregiudizio tipo Allegri è una pippa, Mourinho è una pippa, De Zerbi è un fenomeno. Va benissimo così e andiamo avanti così che ci divertiamo”

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago