Intervistato da Radio Kiss Kiss, il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha commentato con soddisfazione la prestazione dei suoi ragazzi all’Allianz Stadium, e non potrebbe essere altrimenti dopo la vittoria contro la Juventus. Queste le sue parole:
“La vittoria con la Juventus è stata una gioia indescrivibile. E’ arrivata in un periodo di grande difficoltà di risultati. E’ una vittoria storica. Gaich mi ha fatto fare uno scatto di 50 metri, ora mi deve pagare le cure. Scherzi a parte, abbiamo regalato una gioia al nostro presidente e a tutti i nostri tifosi. E’ stata una pagina romantica. Juve in crisi? Loro sono forti, ieri erano al completo. Per batterli devi sperare che non siano al 100% e che tu sia al top, e ieri è successo questo. Al fischio finale ho preso in braccio il presidente, siamo caduti e ci siamo ritrovati sulle scale: eravamo felici come bambini. Ora non dobbiamo mollare di un centimetro. E’ tutto nelle nostre mani”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…