Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Arechi”, la Salernitana di Davide Nicola ospiterà l’Udinese di Gabriele Cioffi, il match è valido per la 38.a e ultima giornata del campionato di Serie A 2021-2022.
La Salernitana occupa la 17.a posizione con 31 punti (7 vittorie, 10 pareggi e 20 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro l’Empoli. I campani sono in corsa per la permanenza in Serie A e devono vincere senza aspettare il risultato di Venezia-Cagliari. L’Udinese, invece, occupa la 12.a posizione con 44 punti (10 vittorie, 14 pareggi e 13 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 2-3 contro lo Spezia.
Salernitana-Udinese sarĂ diretta dal signor Daniele Orsato della sezione di Schio, coaudiuvato da Vivenzi e Ranghetti, mentre il quarto uomo sarĂ Sacchi. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Dionisi.
Â
LEGGI ANCHE: Lacrime Dybala, Libero duro: “Ha avuto sette anni di tempo per recitare il ruolo di primattore senza riuscirci”
Â
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, L. Coulibaly, Bohinen, Zortea; Djuric, Verdi. All. Nicola.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Pablo MarĂ, Nuytinck; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. All. Cioffi.
Â
Il match Salernitana-Udinese, valevole per la 38.a e ultima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…