Mancano poco più di 3 ore all’attesissimo ritorno dell’ Euroderby di Champions tra Inter e Milan con i nerazzurri che partiranno dal vantaggio di 2-0 della gara d’andata firmato Dzeko e Mkhitaryan. Intanto l’opinionista di Sky, Giancarlo Padovan, a Radio Napoli Centrale ha tratto le sue considerazioni su Inter-Milan di questa sera soffermandosi in modo particolare sulla stagione dei rossoneri.
LEGGI ANCHE: Pellegatti punge i tifosi dell’Inter: “Sfottò Interisti? Se vinciamo farò una cosa…”
“Maldini e Massara verranno messi pericolosamente in discussione. Una campagna acquisti che non ha alcun senso non c’è un giocatore che sia stato utilizzato o valorizzato dall’allenatore. Il più grande disastro della storia del Milan. Penso che neanche Pioli possa dormire sonni tranquilli, perché di fatto adesso è 5°, ben distante dalla Juventus, ha più vicina la Roma che potrebbe agganciarlo”.
“Se a questo aggiungiamo l’uscita in Champions con i cugini con due figuracce, l’uscita dalla Coppa Italia col Torino, la sconfitta in Super Coppa con l’Inter con un primo tempo drammatico, possiamo parlare di stagione fallimentare e non ci si può aggrappare ad attenuanti o al gioco, gioco che non si è visto se non a sprazzi col Napoli, aiutato dagli arbitri. Lo scudetto dell’anno scorso è stato un caso. Non ho dubbi su chi esca stasera, penso proprio il Milan. Ad ogni modo, nessuna italiana vincerà la finale di Champions”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…