Prima della sfida tra Fiorentina e Sassuolo valida per il posticipo della 34° giornata di Serie A, c’é stato il tempo per ricordare per l’ennesima volta Joe Barone. L’ex direttore generale della società toscana é venuto a mancare lo scorso 19 marzo dopo un infarto, che lo aveva colpito a poche ore dalla gara con l’Atalanta a Bergamo. L’amministratore delegato degli emiliani Giovanni Carnevali presente allo stadio Artemio Franchi, ha voluto omaggiarlo ancora una volta con un gesto personale.
A confermare l’intitolazione della Villa Viola e la creazione di un torneo a suo nome, é stato il presidente della Fiorentina Rocco Commisso durante il commosso discorso di addio recitato per i funerali di Joe Barone:
Intitoleremo la Villa Viola a Barone. Voglio un torneo con il suo nome, ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua. Abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park, non ci sarebbe stato senza di lui. Ricordatevi sempre di lui, rimarrĂ sempre con voi parte della Fiorentina. Joe non morirĂ mai, vivrĂ per sempre dentro ai nostri cuori
Carnevali amministratore delegato del Sassuolo prima del fischio d’inizio contro la Fiorentina, ha deposto un mazzo di fiori su un seggiolino specifico dell’impianto fiorentino. Un gesto e un posto che non sono casuali, perché lì era solito sedersi Joe Barone quando assisteva alle partite della Viola.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Empoli, la Champions non Ă© un miraggio: Gasperini ringrazia Pasalic e Lookman Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…