Francesco Oppini opinionista e tifoso della Juventus attraverso delle storie sul suo profilo ufficiale Instagram ha parlato di alcuni argomenti della Serie A e non solo. In particolare il figlio di Alba Parietti attacca i tifosi dellâInter dopo la gara contro lâUdinese.
âRipartono le grandi competizioni europee e ripartono con il botto assoluto. Arsenal-Bayern Monaco, ma soprattutto Real Madrid-Manchester City. Una finale anticipata tra Ancelotti e Guardiola, due che nelle ultime due stagioni si sono sempre sfidate in semifinale, come è successo lâultima volta poi al Manchester contro lâInter. Ma câè anche una partita molto importante delle italiane in Eruropa League. Milan contro Roma. Io sarò in studio per commentare tutto ciò, mentre questa sera me la godo dal divano di casaâ
Â
Ecco lâattacco dello juventino Francesco Oppini ai tifosi dellâInter.
âAvrei evitato , ma non perche poi mi attaccano. Lo so che lo fanno, se mi espongo mi attaccano è chiaro. Io non sono dalla parte di quelli che hanno creato #MarottaLeague sia chiaro, non me ne frega un cazzo di queste stupidaggini da bar. Voi però, voi nerazzurri che adesso vi offendete tanto per queste coseâŚquando Marotta era alla Juve insieme a Conte, insieme a VitaleâŚMarotta era considerato da voi il male del calcio italiano e colui che teneva la fila di tutta la FIFA, Lega, FIGC ecc.eccâŚper lunghi 7 anni lo avete fatto.
E secondo voi questâanno con quello che continua a succedere, la gente sta in silenzio? Non siamo solo noi juventini, ma tuttiâ.
Poi chiosa scrivendo:
âDunque il âtuttiâ è perche âtroppiâ in una sola stagione, da un certo momento in poi, hanno assistito a reiterate sviste arbitrali in una sola ed unica direzioneâ.
LEGGI ANCHE: Oppini asfalta i tifosi dellâInter: âChi si tatua la seconda stella e chi lotta per la quartaâ
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…