Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Comunale Simone Vito  Veneziani si disputerà il match Monopoli-Foggia, 28.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa al quinto posto con 43 punti, mentre gli ospiti al nono posto con 36 punti (insieme all’AZ Picerno).
Sono nove i precedenti al “Veneziani” con i Satanelli avanti per 5-3 e un pareggio; nella sfida d’andata giocata lo scorso 17 ottobre allo “Zaccheria”, i rossoneri hanno avuto la meglio per 1-0, grazie alle rete di Ferrante al 32′. L’arbitro della sfida sarà Michele Delrio della sezione A.I.A. di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Giovanni dell’Orco di Policoro (Matera) e Nicolò Moroni di Treviglio (Bergamo), Quarto Ufficiale Marco Monaldi di Macerata.
MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti; Piccinni, Quaini, Langella, Guiebre; Grandolfo, Starita.
FOGGIA (4-3-3): Volpe; Nicolao, Di Pasquale, Buschiazzo, Rizzo; Garofalo; Di Paolantonio, Petermann; Merola, Ferrante, Curcio.
Il match Monopoli-Foggia sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro tra molisani e calabresi sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.
Per quanto riguarda il canale in chiaro del digitale terrestre Antenna Sud (ch.13 in Puglia e Basilicata), per questo sabato trasmetterà l’incontro Catania-Virtus Francavilla e dunque la gara dello “Zaccheria” non sarà visibile per i tifosi.
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…