Se il PSG soffrirà l'assenza di Kylian Mbappe contro l'Atalanta in Champions League, anche La Dea non può considerarsi da meno dato che lo sloveno Josip Ilicic molto probabilente non sarà della partita. L'ottavo di finale di Champions tra le due compagini perde dunque due campioni di grandissima caratura, anche se entrambi stanno tentando un recupero lampo in vista di questa importantissima gara.
Difficile che lo sloveno recuperi ma in ogni caso l'Atalanta ha dimostrato ampiamente di essere una squadra devastante anche senza lui. Cosa che potrebbe non essere per il PSG senza Mbappe. I francesi restano temibili anche con l'assenza dell'asso francese, avendo in squadra calciatori come Neymar o Icardi, ma l'ex Monaco in questo momento è l'attaccante chiave della squadra. Capace di spaccare le partite da solo grazie alla sua velocità d'inserimento e innato fiuto del gol.
La classe di Ilicic mancherà di certo nonostante i bergamaschi siano un rullo compressore inarrestabile in questo momento. Gasperini potrebbe pure rischiarlo come in molti sperano, ma questa idea non sembra essere nei pensieri dell'allenatore dell'Atalanta. Meglio non rischiare. La Dea non deluderà.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…