Pavan+tuona%3A+%26%238220%3BJuventus%2C+la+follia+pi%C3%B9+grande+%C3%A8+il+caso+Ronaldo.+Ecco+cosa+avrebbe+dovuto+chiedere+il+club%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/423542296070/pavan-tuona-juventus-la-follia-piu-grande-e-il-caso-ronaldo-ecco-cosa-avrebbe-dovuto-chiedere-il-club/amp/

Pavan tuona: “Juventus, la follia più grande è il caso Ronaldo. Ecco cosa avrebbe dovuto chiedere il club”

Nel suo editoriale per TuttoJuve, Massimo Pavan ha posto l’attenzione su quella che considera un’ingiustizia, la mancata valorizzazione dei dati d’ascolto in sede di ripartizione dei proventi da diritti tv, in modo particolare sulla Juventus:

“La Juventus ancora una volta viene danneggiata e colpita nel portafogli quando dovrebbe essere valorizzato l’apporto che mette sul campo. I dati di audience non mentono e non sono minimamente contestabili, la Juventus ha ottenuto nelle ultime dieci stagione l’audience più alta di tutti, confermandosi anche in questa, appena conclusa, un’annata che ha portato disaffezione per il modo in cui sono stati umiliati con decisioni surreali, la Juventus ed i suoi tifosi. Insomma, non viene garantito ai bianconeri nessun valore aggiunto per essere il volano del settore. La follia più grande è il caso Ronaldo, la Juventus ha fatto investimenti, ha portato valore e qualcuno si è permesso per il caso stipendi e per aver cercato di rimediare ad una situazione causata da problemi esterni con una persecuzione che ha portato all’esclusione dalle coppe. La Juventus, forse, avrebbe dovuto chiedere quel 30% di valore in più di diritti tv, portati da Ronaldo, perché con il covid la gente allo stadio non c’è andata ma in tv si, quindi il valore la lega lo ha portato a casa e nessuno ha ringraziato. La Juventus non può trascurare questo valore e fare ulteriori richieste sui diritti tv. In questa stagione la Juventus ha incassato meno dell’Inter, con un bacino anche media immenso, cosa insensata prendere meno dei nerazzurri”. 

LEGGI ANCHE: Moggi risponde a Moratti: “Ha imparato a fare la guerra contro la nostra Juventus? Ha perso un’occasione per stare zitto”

 

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago