In questa stagione del Milan, nonostante l’uscita prematura dalla Champions League, i rossoneri stanno mantenendo con autorità il terzo posto in campionato, e tra alti e bassi Stefano Pioli in questa 24° giornata di campionato otterrà un traguardo decisamente importante.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in questa stagione di alti e bassi per il Milan, Stefano Pioli raggiungerà un importante traguardo: 220 partite sulla panchina dei rossoneri. Sacchi chiuse la sua carriera a San Siro proprio con questo numero di presenze, dunque nel prossimo match di campionato contro il Napoli, Pioli lo raggiungerà. In questo modo il tecnico ex Lazio e Fiorentina salirà al settimo posto nella speciale classifica degli allenatori con più presenze nella storia del club. Il primato indiscusso è di Nereo Rocco con 459, al secondo posto Ancelotti con 420, al terzo Viani con 376 e successivamente Capello e Liedholm. Un riconoscimento dunque importante per un allenatore che negli ultimi anni ha rialzato le sorti del Milan.
LEGGI ANCHE: Il Milan, la quarta maglia e un’altra occasione persa
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…