Di+Vaio%3A+%26%238220%3BAdoro+Motta%2C+esperienza+e+spalle+larghe.+Andr%C3%A0+su+livelli+diversi%2C+ma+spero+in+un+futuro+pi%C3%B9+lontano+possibile%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/423408078342/di-vaio-adoro-motta-esperienza-e-spalle-larghe-andra-su-livelli-diversi-ma-spero-in-un-futuro-piu-lontano-possibile/amp/

Di Vaio: “Adoro Motta, esperienza e spalle larghe. Andrà su livelli diversi, ma spero in un futuro più lontano possibile”

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, intervistato da Cronache di Spogliatoio, ha espresso il suo parere sul futuro dell’attuale allenatore Thiago Motta. Secondo Di Vaio Motta sta contribuendo alla crescita della squadra e sta tracciando un percorso ben definito grazie alla sua mentalità e alla sua personalità. L’ex calciatore del Bologna ha descritto Motta come un allenatore moderno che cura molti aspetti e che suscita curiosità per il lavoro che propone: “Thiago è stata una bella sorpresa per tutto il mondo Bologna e lui ha trovato un posto dove gli piace stare – ha esordito .. Ci sta aiutando a crescere, a tracciare un percorso ben definito con la sua mentalità e la sua personalità. È un allenatore moderno che cura tanti aspetti e che crea curiosità per il lavoro che propone. Ce lo hanno presentato come un predestinato e devo dire che in effetti ha qualcosa di speciale”.

Di Vaio ha poi aggiunto: “Vedo passione e dedizione, mi piace da morire per quello che fa. Ha esperienza e spalle larghe offerte dalla sua grande carriera da calciatore. Sa bene che passi dovrà fare e come farli in futuro, è consapevole di quanto in questo momento sia importante Bologna per lui. Andrà certamente su livelli diversi, ma spero in un futuro il più lontano possibile”.

LEGGI ANCHE: Allegri via dalla Juve, da Torino: “Basta figuracce. La Juve andrà in B e Allegri non l’avrebbe mai accettato”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago