Lâex bianconero Massimo Mauro, in un suo intervento per La Repubblica, ha espresso piĂš di qualche dubbio sulla decisione di Valeri di assegnare il rigore sul contatto Bonucci-Lautaro. Queste le sue considerazioni:
il povero arbitro Valeri è andato al video convinto di confermare quello che aveva visto sul rigore di Lautaro, e non se lâè sentita di cambiare la sua decisione del campo. Se non ci fosse il Var direi âva bene cosĂŹâ, ma in questo caso⌠La controprova di quello che dico è il secondo rigore, che Valeri non dĂ : poi però, visto al Var, è costretto a darlo. Il rallentatore mistifica la realtĂ , i due rigori di stasera ne sono la prova. Lâuso di questo aggeggio è cervellotico, e mi meravigliano gli uomini di calcio, telecronisti e talent che ne parlano bene. La tecnologia deve essere usata, ma per migliorare. Invece qui si peggiora costantementeâ. La controprova di quello che dico è il secondo rigore, che Valeri non dĂ : poi però, visto al Var, è costretto a darlo. Il rallentatore mistifica la realtĂ , i due rigori di stasera ne sono la prova. Lâuso di questo aggeggio è cervellotico, e mi meravigliano gli uomini di calcio, telecronisti e talent che ne parlano bene. La tecnologia deve essere usata, ma per migliorare. Invece qui si peggiora costantementeâ. La controprova di quello che dico è il secondo rigore, che Valeri non dĂ : poi però, visto al Var, è costretto a darlo. Il rallentatore mistifica la realtĂ , i due rigori di stasera ne sono la prova. Lâuso di questo aggeggio è cervellotico, e mi meravigliano gli uomini di calcio, telecronisti e talent che ne parlano bene. La tecnologia deve essere usata, ma per migliorare. Invece qui si peggiora costantementeâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…