Umberto Chiariello senza peli sulla lingua. Il giornalista di Canale 21 è intervenuto nella trasmissione 'Campania Sport' puntando il dito contro Fali Ramadani, il famoso procuratore sportivo ed intermediario internazionale:
"Il vero problema del Napoli si chiama Fali Ramadani: avrà anche un buon rapporto con la società, ma chiacchiera, chiacchiera e di fatti non ne fa proprio.Kalidou Koulibaly, finché era gestito dal bravo Bruno Satin e non da Ramadani, appunto, di problemi ne ha avuti praticamente zero".
"Sarò sincero: Ramadani mi lascia molto perplesso. Ha promesso offerte dal Manchester City per Kalidou e non se ne sono visite. Fa parte dell'agenzia dei tanti procuratori della LIAN Sport, coloro che curano anche gli interessi di Nikola Maksimovic, e questo mi preoccupa non poco. Maksimovic chiede oltre 11 milioni per restare a Napoli, 2.8 milioni di euro netti a stagione per quattro anni. Praticamente Aurelio De Laurentiis dovrebbe riacquistarlo, se volesse tenerlo: vi sembra una richiesta giusta, congrua?".
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…