Â
Questa sera, alle ore 18.45, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà gli svizzeri dello Young Boys, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo F di Champions League.
L’Atalanta è partita bene in questa Champions ottenendo un buon pareggio all’ “Estadio de la Ceramica” contro il Villareal (2-2). Lo Young Boys, invece, ha battuto il Manchester United per 2-1 e guida la classifica del Gruppo F.Â
Â
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: un ex obiettivo della Roma nel mirino dei bianconeri
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.
Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia. All. Wagner.
Â
Il match Atalanta-Young Boys, valevole per la 2.a giornata del Gruppo F di Champions League, non sarĂ trasmesso in chiaro. SarĂ possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252Â (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
La sfida del “Gewiss Stadium” sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.