Il match Perugia-Como, valido come primo turno della Supercoppa di Serie C 2020/21, si gioca oggi sabato 8 maggio alle ore 18 a porte chiuse nello stadio Renato Curi del capoluogo umbro. Ricordiamo che nella competizione si sfidano le tre squadre arrivate primi nei gironi e neopromosse in Serie B. Chi perde (o il Perugia in caso di parità ), affronterà la Ternana sabato 15 maggio, mentre l’ultima sfida sarà in programma sabato 22 maggio e vedrà impegnati ovviamente i rossoverdi contro l’altra squadra.
PERUGIAÂ (4-3-1-2):Â Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Moscati, Burrai, Di Noia; Falzerano; Bianchimano, Melchiorri.
COMO (4-2-3-1): Facchin; Dkidak, Bovolon, Crescenzi, De Nuzzo; Bellemo, H’Maidat; Daniels, Gatto, Terrani; Rosseti.
Il match Perugia-Como sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida non sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport al prezzo di 4,99 euro. Ancora non si sa se gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Umbria Tv, canale 10 del digitale terrestre in Umbria, e in streaming gratuito sul sito dell’emittente. La storica televisione regionale ha raggiunto l’accordo per trasmettere sei partite dei grifoni in diretta nonché di tutte le sfide in differita. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…