Tutto è pronto per il ritorno in campo della Serie B in questa stagione 2020/21. Il big match della prima giornata è senz'altro quello tra il Monza di Brocchi e la Spal di Pasquale Marino. La squadra del duo Berlusconi-Galliani vuole ben figurare nella serie cadetta dopo la splendida stagione scorsa in Serie C. Proprio per questo, il Monza sta chiudendo per l'acquisto di Kevin Prince Boateng, che qualora arrivasse sarebbe un colpo di grandissima fattura.
Dall'altra parte c'è la Spal di Marino, compagine reduce dalla sua ultima stagione in Serie A. L'obiettivo della squadra di Ferrara è certamente quello di lottare per tornare nella massima serie. Calcio d'inzio ore 16:45, venerdì 25 settembre. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Monza-Spal, streaming gratis o diretta tv.
DOVE VEDERE MONZA-SPAL, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Il match valido per la prima giornata di Serie B, Monza-Spal, in programma venerdì 25 settembre alle ore 16:45, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. La partita sarà visibile su smart tv scaricando l'app di DAZN o sfruttando il proprio televisore tramite un collegamento ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
Per chi volesse vedere il match in streaming direttamente dal proprio dispositivo, la partita sarà disponibile in diretta streaming su DAZN. Sarà necessario collegarsi al sito direttamente dal proprio pc per poi inserire le credenziali dell'abbonamento. Disponibile pure l'app, scaricabile su dispositivi portatili come tablet e smartphone.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra