Partita particolare quella che affronterà l’estremo difensore del Monza Michele Di Gregorio oggi sabato 25 maggio contro la Juventus, nell’ultima giornata di Serie A alle ore 18. Infatti sembra ormai questione di ore l’ufficialità del suo passaggio in bianconero nella prossima stagione per 20 milioni di euro, quindi il destino sembra avergli voluto mettere di fronte la sua futura squadra da avversario per l’ultima volta.
Mentre i brianzoli non hanno più niente da chiedere al campionato avendo ottenuto la seconda salvezza consecutiva e si preparano mentalmente alle cessioni importanti che avverrano in estate, i bianconeri devono vincere per difendere il terzo posto dagli assalti dell’Atalanta. Rugani dopo il rinnovo dovrebbe trovare spazio tra i titolari al centro della difesa e idem vale per Nicolussi Caviglia, che prenderà posto a centrocampo. Sperano di venire schierati dal 1′ nell’ultimo ballo anche Kean e Milik in attacco.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Montero
MONZA (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Mota; Djuric. Allenatore: Palladino.
La sfida tra Juventus e Monza verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Oltre che tramite l’apposita app, sarà visibile in streaming sulle console di gioco Playstation e Xbox e tramite altri dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Milan-Salernitana, streaming gratis e diretta TV OGGI LIVE
 Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…