In occasione della seconda sfida degli Europei, l’Italia del ct Roberto Mancini ospita la Svizzera di Vlado Petković all’Olimpico. Gli azzurri sono partiti nel migliore dei modi assicurandosi il primo posto nel Gruppo A in seguito alla roboante vittoria contro la Turchia. La Svizzera invece è stata fermata dal Galles portando a casa un solo punto.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Barella, Jorginho, Locatelli, Berardi, Immobile, Insigne.
SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer, Elvedi, Akanji, Mbabu, Schär, Zakaria, Xhaka, Rodríguez, Shaqiri, Embolo, Seferović.
Il match di Euro2020 Italia-Svizzera, in programma mercoledì 16 giugno giugno 2021 alle ore 21, sarà visibile in diretta ed in chiaro su Rai 1, come tutte le partite della Nazionale Italiana (telecronaca affidata ad Alberto Rimedio ed Antonio Di Gennaro). Il match sarà quindi anche visibile in streaming gratis su Rai Play, il servizio della Rai disponibile per pc, smartphone e tablet: basterà scaricare la app o accedere al sito ufficiale.
Italia-Svizzera sarà però anche visibile su Sky, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. Inoltre, dunque, si potrà assistere alla sfida anche attraverso Sky Go, scaricando l’app del servizio disponibile su pc, tablet e smartphone.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…