Ieri sera, dopo aver strappato il pass per la semifinale di Champions League con il risultato di 3-3 in casa del Benfica, Simone Inzaghi si è pronunciato durante la conferenza stampa sulla situazione attuale di Skriniar, giocatore in scadenza di contratto a giugno. Il tecnico neroazzurro ha commentato la partita contro il Milan che si giocherà rispettivamente il 10 e 16 maggio a San Siro, per aggiudicarsi un posto nella finale a Istanbul il prossimo 10 giugno.
“Abbiamo visto in questi anni, col Milan abbiamo fatto tantissime partite è una squadra di assoluto valore, noi avremo anche la semifinale di Coppa Italia. A parte Skriniar ho tutti a disposizione, stasera De Vrij, un giocatore col contratto in scadenza, si è infiltrato per essere disponibile, perché sapeva che eravamo in difficoltà coi difensori contati. Cerco di alternare i giocatori quando è possibile, adesso spero di poterli avere tutti a disposizione nella prossima di campionato tranne Skriniar“.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…