Max Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Dazn dopo la vittoria col Sassuolo:
“Era importante vincere, dobbiamo ricreare entusiasmo. Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto delle difficoltà nel gestire il momento”.
DI MARIA – “Vediamo gli esiti di domani, non direi che sono preoccupato adesso. Quella faccia ce l’ha sempre Angel… Ha avuto un problemino simile qualche settimana fa. L’ho messo sull’esterno per permettere a McKennie di dare più protezione”.
TANTE OCCASIONI – “Abbiamo fatto scelte sbagliate in campo aperto, non si può fare sempre gol ma dobbiamo migliorare in quelle situazioni”.
BREMER – “Ha un buon piede, è tranquillo nel giocare, mi ha meravigliato. L’ho richiamato solo quando ha seguito Berardi fino nella sua metà campo, a un certo punto deve mollare. In area bisogna marcare, e su questo lui è bravissimo“.
VLAHOVIC – “Quando fa gol è contento, ma gli dico sempre che deve migliorare nella lettura delle scelte di passaggio e di alcune situazioni“.
PAREDES – “Ci ha seguiti? Io non sono social, ma non mi stupisce: sono amici, sono argentini, giocano insieme… la società ha lavorato bene sul mercato sostituendo chi è partito, sono contento dell’ingresso dei giovani”.
LEGGI ANCHE: Moggi sicuro: “Dybala rimpianto della Juventus?Non credo. Sulle proprietà straniere in Italia ecco cosa penso”
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming