Il match Inter-Benfica valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2022/2023 si giocherà mercoledì 19 Aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano.
Il match Inter-Benfica sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccini e commento tecnico di Massimo Ambrosini. L’app di Amazon Prime Video è scaricabile anche su device portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà inserire le credenziali d’accesso sul sito ufficiale. Amazon Prime Video è un servizio riservato agli abbonati Prime della nota piattaforma, che offre la possibilità di provarlo gratuitamente per un mese: al termine del periodo, si potrà decidere se abbonarsi al costo di 4,99€ al mese o 49,90€ all’anno, oppure di soprassedere e quindi di non procedere al pagamento.
LEGGI ANCHE: Caressa non ci sta: “Avete sentito cosa ha detto? E’ inaccettabile, certe frasi si possono sentire solo al bar”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…