Dopo il pareggio casalingo rimediato contro il Torino (1-1), il Napoli proverà a ritrovare la vittoria contro il Cagliari nel quindicesimo turno di Serie A. Cagliari-Napoli si prospetta un match molto interessante in cui la squadra in trasferta dovrà fare ancora a meno di Osimhen, risultato positivo al Covid-19. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Cagliari-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A?
Il match Cagliari-Napoli, valido per il quindicesimo turno di campionato, si giocherà allo Stadio Sardegna Arena di Cagliari, a partire dalle ore 15.00 di Domenica 3 Gennaio 2021. L'arbitro designato per Cagliari-Napoli è Gianluca Manganiello di Pinerolo.
Cagliari-Napoli, match valido per il quindicesimo turno di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv da Sky, più specificatamente su Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). Coloro che sono abbonati a Sky possono inoltre seguire Cagliari-Napoli in streaming gratis mediante l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc, smart tv e tablet. Un altro modo per godersi le emozioni di Cagliari-Napoli è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv. Per questo match di Serie A non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…