Questa sera, alle ore 21, a “Stamford Bridge”, si disputerĂ il match Chelsea-Milan, valido per la 3.a giornata del Gruppo E della Champions League.Â
Big match a Londra tra i londinesi e i rossoneri con i “Blues” ultimi con 1 punto dopo la sconfitta dell’esordio contro la Dinamo Zagabria 1-0 e il pareggio 1-1 contro il Salisburgo. Il Milan, invece, è primo con 4 punti e nell’ultimo turno ha battuto la Dinamo Zagabria 3-1 a “San Siro”.
Â
LEGGI ANCHE: Moncalvo attacca: “La Juventus nasconde le immagini agli arbitri. Chissà quante ne chiudono nel cassetto”
Â
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Sterling, Havertz, Mount; Aubameyang. All: Potter.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All: Pioli.
Â
Il match Chelsea-Milan, valevole per la 3.a giornata del Gruppo E di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 49,90 € all’ anno, ovvero 4,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…