Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0, con gol di Barak, contro il Sivasspor. Ecco di seguito le sue parole:
“Potevamo andare subito in vantaggio e indirizzare la sfida in maniera diversa, ma i nostri avversari si sono chiusi bene. Ci sono state 3-4 occasioni nitide, ma siamo stati poco concreti: tra una settimana ce l’andremo a giocare in Turchia, sarà una gara difficile ma bisognerà cercare di essere diversi sotto porta rispetto a quanto accaduto stasera. Ci teniamo stretto questo 1-0”.
“Non l’ho capito. Era anche diffidato quindi mancherà al ritorno: questa cosa mi fa abbastanza arrabbiare. Non stava lì a perdere tempo perché avevamo bisogno di fare qualche altro gol, mi dispiace non poterlo avere a disposizione per la gara in Turchia”.
“Nei quindici minuti iniziali, ci sono state due situazioni in cui potevamo sbloccare il risultato. Non sai mai cosa vai a trovare in trasferta, in casa il Sivasspor ha qualità diverse da mostrare: comunque siamo stati bravi, non abbiamo concesso ripartenze ai nostri avversari. C’è stata superficiialità in alcune circostanze, la partita poteva finire in modo diverso. In Turchia andremo a fare una battaglia”.
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra